CORSO GRATUITO

DIPINGERE CON IL RULLO

Questo corso Gratuito Dipingere con il Rullo raggruppa 3 tutorial ufficiali della Vintage Paint Italia. Il corso ha una durata di 11 minuti ed è totalmente gratuito!

Il corso Gratuito Dipingere con il Rullo è composto da  tre lezioni diverse.

CORSO GRATUITO DIPINGERE CON IL RULLO

COSA IMPARERAI

Vintage Paint Italia è la proprietaria dei video proposti nella nostra Shabby Academy.

Tutti i materiali necessari allo svolgimento dei vostri lavori li potrete acquistare sul nostro shop autorizzato Vintage Paint

Questo corso ha una durata totale di 30 minuti ma attraverso la nostra piattaforma di Shabby Academy puoi iniziare a seguire i video, fermarli e ricominciare quando avrai il tempo. Usufruire dei corsi gratuiti è facile e veloce. Iscriviti all’accademia e potrai seguire tutti i corsi disponibili. Ogni settimana aggiungiamo altri video corsi tutto questo pe tenerti aggiornato.

Perché devo fare questo corso ?

Perché non dovresti ? E’ gratuito. E’ spiegato in maniera eccellente. E se lo vorrai potrai acquistare i materiali ed essere seguita passo passo.

Ti piace un corso e vorresti provarci a casa ?

Nulla di più semplice. Nella scheda di ogni video corso è presente un link che ti permette di acquistare i prodotti che sono stati utilizzati questo perché ci piace stupirti.

Vuoi acquistare i materiali ma vuoi personalizzarli ?

Questa è una domanda che molto spesso riceviamo. Per poter personalizzare i materiali usati nel video corso puoi procedere al singolo acquisto dei prodotti oppure contattarci direttamente via whatsapp e il gioco è fatto

Cosa aspetti allora ? Segui tutti i corsi gratuiti !

Difficoltà Corso : Basso – Non richiede conoscenze Particolari

Oltre ai classici rulli la Vintage Paint mette a disposizione per i propri clienti dei rulli “speciali” con decorazioni applicate. Questo per rendere ancora più unici i vostri lavori.

Lezione 1

Conosciamo il Rullo

Acquista i materiali della lezione 1

Lezione 2

Rifornire il Rullo

Lezione 3

Decorare il Rullo

Contattaci

Hai delle domande da farci?

Chatta con noi utilizzando il pulsante Whatsapp, oppure vai alla pagina Contatti